Debian Based Systems: guida definitiva al terminale

Esempio di comando da terminale

Ho pubblicato stamani la guida che spero sia definitiva, riguardo agli usi basilari del terminale, ottimizzata per sistemi Debian e derivati. Ho scelto di pubblicarla come pagina, affinchè rimanga sempre visibile ovunque all’interno del blog.
La guida la raggiungete a questo link .
Probabilmente ho aggiunto tutto quello che c’era da aggiungere, nel caso in cui mi venisse altro in mente provvederò.
Mi auguro che con quella pagina riuscirò a farmi perdonare per la lunga assenza nel blog.

State facendo il conto alla rovescia? Mancano 5 giorni al rilascio stabile di Ubuntu Hardy Heron 8.04 😀 .

Rispondi

